Loading...

Pan America 1250

Descrizione

La Pan America™ 1250 è la versatilità pensata su due ruote: nata per resistere a tutto, pensata per esplorare e progettata per l’avventura.

Nuovissimo apparato propulsore Revolution® Max.
Si apre il nuovo capitolo di un secolo di leggendari V-Twin. Il Revolution® Max è un apparato propulsore raffreddato a liquido con 150 cavalli, abbondante coppia e una fascia di potenza crescente regolata per massimizzare il controllo del pilota.

INFORMAZIONI

Design
In un panorama di modelli sempre più uniformi, la Pan America è una versione che incarna la robustezza, dove la funzionalità alimenta la forma con tutta l’essenza di Harley-Davidson.

Apparato propulsore a doppia funzione
Il Revolution® Max 1250 è un componente strutturale del telaio della moto che sostituisce un telaio tradizionale: riduce significativamente il peso complessivo e mantiene la manovrabilità reattiva. Le prestazioni diventano percepibili, grazie al baricentro basso e al telaio ultra rigido.

H-D/Michelin Scorcher
È dotata di una ruota anteriore da 19 pollici (48,2 cm) e posteriore da 17 pollici (43,1 cm), entrambe in lega di alluminio e sviluppate in collaborazione, per soddisfare al meglio le richieste di modelli Adventure Touring adatti sia alla strada che a terreni poco battuti. Ogni singolo aspetto è stato analizzato da Michelin per ottimizzare le prestazioni.

Guida
Con un semplice interruttore puoi scegliere tra 5 modalità di guida pre-programmate (Sport, Road, Rain, Off-Road e Off-Road Plus) oppure creare la tua modalità personalizzata.

DETTAGLI TECNICI

Tipologia Motore Revolution Max 1250
Cilindrata 1.252 cc
Diametro 105 mm
Coppia Motrice 128 Nm
Coppia Motrice (giri/min) 6750
Alimentazione Iniezione elettronica sequenziale (ESPFI)
Scarico 2 in 1 in 1; collettore con catalizzatore
Altezza Sella Bassa: 850 mm – Alta: 875 mm
Capacità Serbatoio 21,2 l